Bando per Servizio Civile Universale

Pubblicato il 27 dicembre 2022 • Avviso , Bandi , Giovani

Pubblichiamo il bando per partecipare al Servizio Civile Universale che è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni. La scadenza per presentare le domande è fissata per il giorno 10 febbraio 2023, entro le ore 14:00.

La Rete Territoriale di Servizio Civile Universale della Riviera del Brenta e del Miranese, ente capofila dell’APS Il Portico di Dolo (VE), ricerca 52 giovani dai 18 ai 28 anni per 6 progetti nell’ambito del supporto ad adulti in condizione di fragilità, anziani, minori e migranti e nell’ambito dell’educazione ed animazione culturale.

La Biblioteca Comunale di Spinea partecipa con il progetto “Comunità da sfogliare 2.0: un approccio integrato tra biblioteca e territorio” ospitando 2 volontari.

www.il-portico.it

Biblioteca Comunale di Spinea