Protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale

Pubblicato il 5 maggio 2022 • Bandi

Pubblichiamo il bando, promosso dalla Regione Veneto, "PROTEZIONE E VALORIZZAZIONE DELL'ARCHITETTURA E DEL PAESAGGIO RURALE". Il bando è volto a sostenere progetti di restauro e valorizazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale di proprietà di soggetti privati e del terzo settore, o a vario titolo da questi detenuti per garantire che tale patrimonio sia preservato e messo a disposizione del pubblico. Saranno ammissibili anche i progetti che intervengano su beni del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale di proprietà pubblica e di cui i soggetti privati e del terzo settore abbiano la piena disponibilità, con titoli di godimento di durata pari almeno a 5 anni successivi alla conclusione amministrativa e contabile dell'operazione finanziata. Tutte le info su:

Il contributo è concesso, fino a un massimo di 150.000 euro come forma di cofinanziamento per un'aliquota del 80%.

L'intervento finanziabile deve avere un costo minimo pari a 20.000,00 euro

Scadenza: ore 16:59 del 20 Maggio 2022.

Tutte le info su https://www.regione.veneto.it/article-detail?articleId=13564818

Allegato A