Presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto

30 maggio 2024

Presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto

Descrizione

Pubblichiamo la locandina e l'invito alla presentazione del Numero Verde 800.33.43.43 della Regione del Veneto per la prevenzione dei suicidi e  ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità, che si terrà a Venezia sabato 22/06/2024 dalle ore 20.30, presso il Teatro Del Parco (Mestre, Via Sergio Gori n.11)

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini della Regione del Veneto con l’obiettivo di offrire l’opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento, proponendosi sia come servizio d’emergenza che come servizio di supporto al cittadino tramite percorsi a breve termine e/o l’accompagnamento ai servizi territoriali dedicati.
Mano Amica Società Cooperativa Sociale ONLUS, che gestisce in co-progettazione con Azienda Zero questo servizio, organizza una serie di incontri in tutte le province della Regione del Veneto per far conoscere il Numero Verde a tutte le persone che possano averne bisogno.

Manifesto_Numero Verde
Brochure_Numero Verde
Presentazione Evento
Locandina invito

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?