Digitalizzazione servizi offerti dal Consorzio Acque Risorgive

Pubblicato il 25 gennaio 2021 • Servizi

Il Consorzio Acque Risorgive è impegnato da tempo nella digitalizzazione dei servizi offerti ai propri consorziati. In questa ottica si pone il miglioramento e l’implementazione dell’applicazione Acque Risorgive che proprio in questi giorni è disponibile per tutti i cittadini, scaricabile gratuitamente dagli appStore di Apple e GooglePlay.
Si tratta di uno strumento digitale, semplice e intuitivo, che attraverso dei click offre agli utenti un ventaglio di servizi che vanno dalla possibilità di ricevere informazioni ed effettuare pagamenti online all’aggiornamento sulle previsioni meteo, dal monitoraggio sui lavori programmati dal Consorzio sul proprio territorio alla possibilità di fissare un appuntamento con il personale senza bisogno di doversi recare agli sportelli (opzione raccomandabile in tempi di Covid).
Per rendere più semplice e comprensibile a tutti l’utilizzo dell’applicazione, è a disposizione anche un video tutorial visibile sul canale YouTube (https://youtu.be/hVU5A7PV88U).