Mi prendo cura dei Beni Comuni

Ultima modifica 15 giugno 2023

Il progetto "Mi prendo cura della mia città" nasce dall'esigenza di raccogliere e mettere in rete le energie del volontariato per realizzare la piccola manutenzione del verde pubblico e dei plessi scolastici.

Chi può partecipare:

tutti i cittadini che lo desiderano, basta compilare il modulo e farlo protocollare in Comune. Una volta iscritti si partecipa ad interventi di formazione e poi si eseguono gli interventi stabiliti con il costante supporto e coordinamento del Comune.

Dove chiedere ulteriori informazioni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00 - tel 041.5071176

Ogni secondo martedì del mese dalle ore 18.00 alle 19.30 i volontari si ritrovano in Sala Consigliare per predisporre, assieme agli incaricati del Comune, gli interventi da realizzare.

Buone prassi per eseguire in sicurezza gli interventi

SICUREZZA LAVORI TIPICI DEI VOLONTARI

REPORT MI PRENDO CURA 2017