ALLO SPORTELLO DEMOGRAFICI SI ACCEDE SOLO SU APPUNTAMENTO e per necessità non differibili; ove possibile si invita l'utenza ad usufruire dei servizi online o della possibilità di richiedere i certificati e fare il cambio di residenza via e-mail secondo le modalità indicate nelle sezioni sottostanti;

 

LE LINEE TELEFONICHE saranno attive in orario d'ufficio per informazioni e per prenotare gli appuntamenti allo 041.5071181 con i seguenti ORARI DAL 21 GIUGNO 2021: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.00, laddove le linee fossero occupate si può inviare una email secondo le indicazioni sottostanti;

 

PER INFORMAZIONI e RICHIESTE DI APPUNTAMENTO si può inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica  protocollo.comune.spinea.ve@pecveneto.it indicando chiaramente nell'oggetto la richiesta e fornendo un recapito telefonico. Le richieste di certificati digitali, le dichiarazioni di residenza e le verifiche anagrafiche vanno inoltrate secondo le modalità indicate nelle sezioni sottostanti sempre all'indirizzo di posta elettronica protocollo.comune.spinea.ve@pecveneto.it , si prega di non utilizzare altre caselle di posta ordinaria poichè non si garantisce siano presidiate, rimane attiva la casella di posta PEC demografici.comune.spinea.ve@pecveneto.it che riceve solo PEC.