FAQ
Per vari tipi di segnalazioni è attiva la procedura di segnalazioni on-line https://www.comune.spinea.ve.it/it/new-issue
Il comune di Spinea riceve le richieste per pratiche edilizie attraverso il portale “Impresa in un giorno” della Camera di Commercio http://www.impresainungiorno.gov.it
Il servizio di Polizia Locale per il Comune di Spinea è Affidato all’Unione dei comuni del Miranese sito: https://www.unionemiranese.ve.it/it
Il comune effettua prenotazioni attraverso la piattaforma https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ inoltre è attivo il servizio per appuntamenti anche mediante telefono al numero NUMERO VERDE 800 001822 dal lunedì rdì, dalle ore 12 alle ore 13.
Per i pagamenti verso il Comune di Spinea il cittadino puo’ procedere con il versamento attraverso il servizio MyPay fornito dalla Regione Veneto https://mypay.regione.veneto.it/mypay4/cittadino/ente/C_I908
E’ possibile il recupero di Pin/Puk della carta d’identità elettronica prendendo appuntamento al NUMERO VERDE 800 001822 dal lunedì al Venerdì, dalle ore 12 alle ore 13.