FAQ

Per vari tipi di segnalazioni è attiva la procedura di segnalazioni on-line https://www.comune.spinea.ve.it/it/new-issue 

Il comune di Spinea riceve le richieste per pratiche edilizie attraverso il portale “Impresa in un giorno” della Camera di Commercio http://www.impresainungiorno.gov.it 

Il servizio di Polizia Locale per il Comune di Spinea è Affidato all’Unione dei comuni del Miranese sito: https://www.unionemiranese.ve.it/it 

Il comune effettua prenotazioni attraverso la piattaforma https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/ inoltre è attivo il servizio per appuntamenti anche mediante telefono al numero NUMERO VERDE 800 001822 dal lunedì rdì, dalle ore 12 alle ore 13.

Per i pagamenti verso il Comune di Spinea il cittadino puo’ procedere con il versamento attraverso il servizio MyPay fornito dalla Regione Veneto https://mypay.regione.veneto.it/mypay4/cittadino/ente/C_I908 

E’ possibile il recupero di Pin/Puk della carta d’identità elettronica prendendo appuntamento al NUMERO VERDE 800 001822 dal lunedì al Venerdì, dalle ore 12 alle ore 13.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot