Avviso pubblico manifestazione di interesse ex DGR 69/2023

Avviso pubblico manifestazioni di interesse ex DGR 69/2023

5 agosto 2024

Avviso pubblico manifestazione di interesse ex DGR 69/2023

Si rende noto l’Avviso Pubblico emanato dal Comune di Mira, in qualità di Capofila dell’ATS VEN_13, per acquisire le candidature dei soggetti interessati ad essere iscritti nell’elenco dei soggetti erogatori dei servizi nell'ambito territoriale sociale, ai sensi della DGR n. 69/2023: "INSIEME: Implementazione di Nuovi Sistemi Inter-istituzionali e di Equipe Multidisciplinari per prevenire l'Esclusione sociale delle famiglie".

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti elencati nell'avviso che intendono candidarsi devono presentare la domanda utilizzando lo schema di candidatura di cui all’Allegato A2 al presente Avviso. La domanda di partecipazione dovrà essere corredata, per ciascun servizio offerto, dalla Scheda di Presentazione dei Servizi Offerti (Allegato A3) contenente una dettagliata descrizione del/i servizio/i per i quali si intende candidarsi.

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione è fissato alle ore 12:00 del giorno lunedì 9 settembre 2024.

Tutte le informazioni al seguente link: