Fiera di Spinea 2024

Dal 27 agosto al 3 settembre torna la Fiera di Spinea

5 agosto 2024

Fiera di Spinea 2024

Dal 27 agosto al 3 settembre torna la Fiera di Spinea, con una nuova conformazione che impegnerà un'area di circa 8.000mq.

Il Luna Park con le tradizionali giostre sarà collocato nell'area degli spettacoli viaggianti in via Tintoretto, come già visto a marzo con la fiera di S.Francesca, ma con una diverse distribuzione delle attrazioni.

Saranno invece collocate nell'adiacente parcheggio della piscina Aquamore Spinea il palco per le esibizioni ed i concerti, i gazebo espositivi e delle associazioni e l'area ristorazione della sagra organizzata dalla ProLoco Spinea nell'ambito della Fiera dei Fiori.

Durante il periodo della manifestazione, in accordo con lo staff di Aquamore, che ringraziamo per la collaborazione, saranno comunque garantiti i parcheggi e l'accesso all'impianto natatorio e fisioterapico.