"Il Veneto cura" una immagine al mese

Concorso fotografico AULSS3

15 ottobre 2024

"Il Veneto cura" una immagine al mese

Promuoviamo l'iniziativa di AULSS3 il "Veneto Cura" alla sua terza edizione. Il concorso fotografico si colloca all'interno delle azioni di promozione del benessere e della salute che la Direzione dei Servizi Socio Sanitari dell'Azienda ULSS 3 Serenissima ha in essere da alcuni anni, evidenziando la relazione esistente tra Cultura e Salute. Un nuovo modello di integrazione, prerequisito dello sviluppo sociale sostenibile. La cittadinanza è invitata a raccontare, attraverso uno "scatto fotografico", le storie delle comunità locali, delle persone, dell'ambiente e del territorio della Regione del Veneto.

Il Concorso fotografico è sponsorizzato da Vega Carburanti di Venezia, per la realizzazione della piattaforma digitale e per gli allestimenti delle esposizioni.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti ed è a titolo gratuito.

Le fotografie devono essere inviate entro e non oltre le ore 24.00 del  17 novembre 2024.

Per aderire all'iniziativa ed inviare le fotografie è ne  cessario accedere alla piattaforma del concorso dall'indirizzo:

Le 12 fotografie selezionate dalla Giuria, saranno esposte mensilmente nelle hall degli Ospedali, presso le sedi dei Distretti Socio Sanitari, sul sito aziendale e sui social media dell'Azienda ULSS 3 Serenissima. Inoltre saranno pubblicate in calendari per l'anno 2025, sponsorizzati dalla Ditta Apice s.r.l. di Treviso.

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 15:34