Imposta sulla pubblicità

Ultima modifica 23 aprile 2020

Imposta sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni
 

L'imposta comunale è dovuta da chiunque effettua la pubblicità tramite insegne, fregi, cartelli, targhe, stendardi, striscioni, tele, tende, ombrelloni, globi, fac-simile o altri mezzi similari nonchè le pubblicità effettuate per mezzo di proiezioni luminose o cinematografiche, con veicoli pubblicitari, con veicoli in genere, adibiti ad uso pubblico o privato o per trasporti di merci, con aeromobili, in forma ambulante e per mezzo di apparecchi sonori.
Per insegne di esercizio, cartellonistica, insegne pubblicitarie e simili.
Presso l'ufficio Tributi si possono ottenere le informazioni relative al calcolo ed al pagamento dell'imposta, che dovrà avvenire prima dell'inizio dell'esposizione. L'importo dell'imposta dipende: dalla tipologia, dall'ubicazione e dalle dimensioni del mezzo pubblicitario nonché dalla durata dell'esposizione.
E' possibile ottenere l'autorizzazione per la pubblicità a carattere temporaneo, utilizzando lo stampato, da presentare in duplice copia, con due marche da bollo da Euro 16,00, presso l'ufficio Tributi o presso lo Sportello Comune situato nella sede Municipale al piano terra, P.zza del Municipio n. 1.

 

I versamenti vanno effettuati sul seguente n. c/c postale :  70420203

intestato a :  ABACO S.p.A.  concessionario I.C.P.  Comune di Spinea

oppure mediante bonifico sul seguente codice IBAN : IT15P0760112000000070420203

 

PER URGENZE E AFFISSIONI:

 

ABACO SPA - MONTEBELLUNA TEL. 0423 601755

 

SEDE DI PADOVA TEL. 049 625730 - E-mail: affissioni@abacospa.it

 

Imposta sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni (PDF, 59 KB)