Tutte le notizie (14)

Ordinanza n. 109 "Lavori di posa fibra ottica Vie: Alfieri, Tommaseo, Verga, Parini"
Avvisi 5 luglio 2024

Ordinanza n. 108 "Lavori di posa fibra ottica Vie: Aleardi - Boccaccio - Petrarca - Luneo - Foscolo - Pirandello - Marco Polo"
Avvisi 5 luglio 2024

Ordinanza n. 107 "Lavori di posa fibra ottica Via Luneo, Via Barizza, Via Cavalcanti, Via Torino"
Avvisi 5 luglio 2024

Ordinanza n. 107 "Lavori posa cavi e pozzetti per adeguamento tecnologico Via Luneo, Via Barizza, Via Cavalcanti, Via Torino"

Ordinanza n.110 "Lavori di miglioramento della sicurezza stradale tratto Via Martiri della libertà - Via Capitanio"
Avvisi 5 luglio 2024

Carta Solidale 2024 “Dedicata a te”
Avvisi 4 luglio 2024

Carta Solidale 2024 “Dedicata a te”

Ordinanza n. 90 "Lavori di rigenerazione urbana in Via Roma nel tratto da Via Don Minzoni al Civ. 26 (Caritas)"
Avvisi 11 giugno 2024

Regolamento sul contributo di costruzione e monetizzazione parcheggi aggiornato con DCC n. 15 del 16/05/2024
Avvisi 28 maggio 2024

Bando per 9 Borse di Studio rivolto a studentesse con tesi di laurea in Lauree Triennali/Magistrali STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e digitali anno solare 2024 “Tina Anselmi”
Avvisi 9 aprile 2024

Appuntamenti per Carta d'identità elettronica
Avvisi 19 febbraio 2024

Appuntamenti per Carta d'identità elettronica

Appuntamento carta identita'

"DONO&VITA" - Informazione a cura di AVIS Regionale Veneto
Notizie 24 novembre 2023

"DONO&VITA" - Informazione a cura di AVIS Regionale Veneto

Informazione a cura di AVIS Regionale Veneto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?