Corso di formazione per volontari 2024

Corso di formazione per volontari

3 ottobre 2024

Corso di formazione per volontari 2024

Pubblichiamo la locandina del corso di formazione rivolto a chi desidera diventare volontario e dedicare del tempo a favore delle persone anziane del territorio svolgendo attività a supporto delle iniziative a loro dedicate, a chi già sta svolgendo attività di volontariato ed a chi desidera conoscere la realtà dell'invecchiamento semplicemente per saperne di più...

Il corso, organizzato dal Comune di Spinea - Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con l'Associazione Alzheimer Venezia, si concretizza in 4 incontri che si svolgeranno presso il Centro di Aggregazione Comunale "Anziani Insieme" Via Cici n.25 e saranno tenuti da professionisti con specifica competenza sul tema  dell' invecchiamento.

La partecipazione al corso è gratuita e richiede l'iscrizione telefonando al numero: 041 5086989 oppure 338 4711616 nelle giornate del lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14.00 alle 18.30.

Volantino Corso volontari 2024

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 13:13