Il Comune di Spinea ora anche su Instagram e Whatsapp

Il Comune di Spinea sempre più connesso e social

Data :

7 gennaio 2025

Il Comune di Spinea ora anche su Instagram e Whatsapp
Municipium

Descrizione

Il Comune di Spinea sempre più connesso e social. Con l’inizio del 2025 infatti l’amministrazione ha introdotto due nuovi canali informativi, con l’obiettivo di essere ancora più accessibile e alla portata di tutti. Oltre alla pagina Facebook, che a oggi conta oltre 12.300 follower, l’ente è infatti sbarcato anche su Instagram e su Whatsapp con un canale dedicato. Attraverso questi social media saranno diffuse informazioni utili, avvisi, comunicati, eventi, promemoria alla cittadinanza.

Il profilo Instagram è raggiungibile da questo link: https://www.instagram.com/comune_spinea/, mentre per collegarsi al canale Whatsapp sarà sufficiente cliccare su questo link: https://whatsapp.com/channel/0029Vaxo5Yz2ER6bjReLaS02 ricordandosi di attivare le notifiche per poter vedere agevolmente gli aggiornamenti.

“Abbiamo deciso di potenziare la comunicazione social nella convinzione che sempre più cittadini usino queste piattaforme non solo per svago, ma anche per tenersi aggiornati e informati - afferma il sindaco Franco Bevilacqua -. La pagina Facebook è ormai un punto di riferimento, ma essere presenti su Instagram ci permetterà di raggiungere la fascia giovanile della popolazione che è molto più presente e attiva su questo social media. Quanto a Whatsapp,  è un veicolo di comunicazione potentissimo, usato praticamente da tutti e ci è sembrato un mezzo di efficace per raggiungere anche chi non utilizza gli altri canali social”.
 
 

Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025, 09:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot